Materiali e manutenzione

I materiali sono una parte fondamentale in questo sport.  Scegliere i materiali giusti in base alle proprie capacità ed aspettative e saperli anche manutenere accuratamente fa parte della sport. 

La scuola si impegna fornire agli allievi attrezzature di supporto per le fasi iniziali del corso ma il passaggio verso un’attrezzatura personale è fondamentale.  

Familiarizzare con la propria attrezzatura e avere dei riferimenti certi, sopratutto nella prima parte della carriera del pilota è molto importante per potersi concentrare sull’ambiente e sul volo nel migliore dei modi. 

 

Per questo la scuola ha stretto una  collaborazione con professionisti del settore  e ha stipulato delle convenzioni per i propri frequentatori per offrire il massimo anche dal punto di vista materiali e tecnologia.

 

I migliori scelgono i migliori. 

 

Per l'equipaggiamento tecnico ci affidiamo a skywalk paragliders. Attrezzature made in Germany.
Per l'abbigliamento tecnico ci affidiamo a SALEWA

www.eaglespoint.it

Eagles point è negozio specializzato nella vendita di materiali nuovi e usati. Centro tecnico dal 2000 con ormai piu di 20 anni di esperienza sul mercato, sempre all'avanguardia nel panorama europeo. Distribuisce in esclusiva i marchi skywalk, Flysurfer, x-dream Fly.
Si trova a Macerata.

www.laboratorioparapendio.com

E' il laboratorio specializzato in revisione controllo dei nostri materiali. Offre riparazioni professionali sia parapendio di ogni marca e kite sia Foil che PUMP.
Il laboratorio si trova a Macerata.